Il Regno di Melinir - La Guardiana della chiave magica


Sinossi

Una chiave magica sconvolgerà la vita di Malgor, la quale sarà pronta a lasciarsi alle spalle la sua vita per intraprendere un lungo viaggio verso il Regno di Melinir. A guidare il suo cammino, il fedele Elim, veggente dai poteri straordinari che cela un grande segreto su se stesso e sul destino della ragazza.

La strada di Malgor sarà irta di pericoli e incontri con forze oscure che tenteranno di ucciderla, ma in lei è riposto un potere che le infonderà la forza di combattere e di compiere il suo destino.

Nelle sue vene scorre un incantesimo antico, nel suo sangue è riposta la verità sul suo passato. 

Sarà proprio la chiave a mostrarle l'altra faccia di se stessa.

Una nuova guerriera è nata

Il Regno di Melinir è nelle sue mani


Incipit

Il carretto di legno sfrecciava lungo il sentiero sterrato, a bordo una coppia di anziani. Aveva da poco piovuto e vistose pozzanghere formavano brevi acquitrini ai bordi della strada. L'uomo conduceva il calesse, incitando alla corsa i cavalli già esausti per il cammino percorso e schioccando in aria la frusta. La donna che gli sedeva a cassetta stringeva a sé un fagotto.

All'improvviso una delle ruote si impennò, lo scossone fece quasi sbalzare a terra i due avventurieri. Il carro inchiodò arrestando così la corsa.

Dal fagotto si levò un vagito.

Mentre l'uomo scendeva per controllare il danno, la donna cercò invano di consolare il bambino che teneva tra le braccia, ma ormai piangeva, le sue grida riecheggiavano per tutta la foresta...


Dove si acquista?

Il romanzo è acquistabile su Amazon e in entrambi i formati: cartaceo ed ebook.


Booktrailer