La portatrice del sigillo


Sinossi

Una spada, un marchio, un segreto.

La battaglia tra i due regni ha inizio.

Una nuova guerriera è sorta.

In una terra di continue lotte i cui regni sono contesi da maghi e sovrani, una ragazza sarà la chiave per porre fine alla guerra.

Nata in un piccolo villaggio, scoprirà invece di essere speciale e di avere un grande potere sopito.

Rosehan partirà e affronterà un lungo viaggio irto di pericoli, durante il quale farà l'incontro di coloro che diventeranno i suoi compagni di viaggio, i suoi amici. Con il loro sostegno, si armerà di coraggio per accettare la difficile missione che le è stata affidata.

Si addestrerà e supererà i suoi limiti per sconfiggere ogni ombra, brandendo una spada leggendaria che farà di lei una guerriera senza macchia.

Tra segreti, intrighi, lotte, amore e amicizia, la ragazza compirà il fato e svelerà tutti i segreti legati al suo marchio e al suo passato.

Nota bene: Il romanzo è la riscrittura del romanzo "Rosehan e la spada di Shanas".


Incipit

"Rosehan, Rosehan", chiamò con insistenza una voce femminile.

Era di una donna grassoccia di mezza età, indossava una gonna verde ampia e lunga, una camicia bianca che lasciava intravedere il seno prosperoso, un corpetto marrone che non riusciva del tutto a contenere l'esuberanza delle forme; in testa portava una cuffietta da cui sbucava un ciuffo arruffato di capelli biondi e ricci.

"Quella ragazza va sempre a zonzo per i campi e si dimentica quando è ora di cena", borbottò, sulla soglia di casa.

Teneva una mano sul fianco, nell'altra il mestolo di legno.

Volse lo sguardo all'interno della stanza. "Degon, caro, non pensi sia opportuno andare a chiamarla?", domandò all'uomo anziano seduto su una sedia intento a intagliare un pezzo di legno con un coltellino, mentre fumava una lunga pipa...


Dove si acquista?

Il romanzo si trova in entrambi i formati, cartaceo ed ebook, esclusivamente su Amazon.


Booktrailer