Lontano da noi


Sinossi

Fra la magica atmosfera della campagna inglese dell'Ottocento e le fastose residenze delle cittadine della Season, si snodano le vicende dei conti di Barrow e di coloro che in un modo o nell'altro vi sono legati.

Nel primo libro della saga sono protagonisti Emma Wellinton e Gilbert Thorton, fratello della Contessa di Barrow, il quale, innamorato della giovane Emma, riesce a ottenere la sua mano grazie a una scommessa. Diverse vicende si intrecceranno alla loro e gli stessi personaggi si ritroveranno nel secondo libro che vede ancora protagonista Emma, la quale, dopo cinque anni di matrimonio con Gilbert, ancora non è riuscita ad avvicinarsi sentimentalmente a lui.

Solo con la morte del marito Emma si renderà conto di amarlo e inizierà a scavare nel passato di Gilbert per iniziare a conoscerlo davvero e scrivere un romanzo sulla sua vita. Ciò che scoprirà però non sarà quello che avrebbe desiderato.

Nel terzo libro protagonista diventerà colei che Gilbert ed Emma hanno accolto come figlia, fingendo di esserne i genitori, per nascondere il fatto che Emma non fosse in grado di avere figli.

La vicenda di Vittoria è assai tragica: l'odio che diventa un amore contrastato per il giovane Alexander, figlio del Conte di Barrow, la scoperta di non essere figlia dei Thorton, la perdita di tutto il suo patrimonio e infine il desiderio di vendetta nei confronti del suo vero padre, porteranno la giovane a un'inaspettata fine.

(Questa è un'edizione speciale e pregiata. Contiene i primi tre romanzi della saga dei conti di Barrow)


Dove si acquista?

Edizione speciale e pregiata perché ricca di illustrazioni e decori, il libro si può trovare in entrambi i formati, ebook e cartaceo, esclusivamente su Amazon.


Booktrailer (i cinque romanzi della saga)