Pezzi mancanti di te


Sinossi

Laenerin, 1855-1860

Non sono bastati cinque anni di vita coniugale a Emma Wellinton per imparare ad amare Gilbert Thorton, nonostante lui l'abbia riempita di cura e di attenzioni. Solo un evento tanto improvviso quanto doloroso, la morte di lui, potrà destare in lei un sentimento che in profondità, forse, c'é sempre stato... Emma decide allora di cercare nel passato di suo marito un senso per poter superare il dolore causato dalla sua morte. Attorno a Emma si muovono gli altri personaggi, in particolare Susan e Adam che, cresciuti e maturati rispetto al primo capitolo dedicato alla saga dei conti di Barrow "Rimani qui con me", sembrano aver coronato i loro sogni d'amore.

In un sottile gioco tra apparenza e realtà, tra presente e passato, la ricerca del Gilbert autentico porterà Emma a riscoprire anche se stessa.

(Questo è il secondo libro della saga dei Conti di Barrow)


Incipit

Laenerin, 1855

L'orologio a pendolo, nel salotto della villa dei Thorton a Laenerin, scandiva il tempo. Erano passate da poco le cinque del pomeriggio e Mrs Emma Thorton stava ricamando insieme alle sue amiche Bridget Collins e Katharine Harper. Chiacchieravano del più e del meno, ma Emma quel giorno mal tollerava le discussioni frivole delle sue compagne di ricamo e di tanto in tanto guardava dalla finestra, assorta in mesti pensieri. Si soffermava in particolar modo a osservare l'incedere delle carrozze per le vie cittadine e immaginava che al loro interno ci fossero altre dame simili a lei ma felici. Sospirò pesantemente a quel pensiero...


Dove si acquista?

Secondo libro della saga, si trova in entrambi i formati, cartaceo ed ebook, esclusivamente su Amazon.


Booktrailer