Rimani qui con me


Sinossi

Derseland, 1850

Può una scommessa cambiare il destino di due persone? Nella suggestiva cornice ottocentesca della campagna inglese, nella tenuta dei conti di Barrow, a Derseland, si susseguono le vicende degli abitanti del castello e dei loro ospiti. E mentre la vita scorre, a tratti monotona, a tratti movimentata da episodi piacevoli e non, si intrecciano avventure e amori: da quello fresco e innocente di Adam, rampollo della famiglia Barrow, nei confronti della piccola e umile Charlotte, a quello frivolo fra Lord McLeod e Isabel Palmer, e a quello maturo di Gilbert Thorton per Miss Emma Wellinton, che mal sopporta il giudizio di Mister Thorton nei confronti delle donne.

La scommessa che Emma propone a Gilbert e che lui accetta, nel tentativo di conquistare il cuore della giovane e avvenente ospite dei conti di Barrow, imprimerà una svolta nella loro vita.

(Questo è il primo libro della saga dei conti di Barrow)


Incipit

Derseland, 1850

L'alta torre merlata del castello si rifletteva per tre quarti sulla pozzanghera. Aveva da poco piovuto e i campi della vallata erano completamente zuppi.

Susan saltò nella pozzanghera facendo dissolvere l'immagine della torre che, riflessa sull'acqua, appariva al contrario.

Indossava un mantello di velluto rosso con tanto di cappuccio per ripararsi dal freddo, e recava un cestino al braccio.

"Forza, Adam. Andiamo!", sollecitò il fratello gemello.

L'aria era talmente fredda che dalla sua bocca fuoriuscì una nuvoletta di fumo biancastro.

"Susan, vai troppo veloce", protestò il ragazzino. "Rallenta almeno un pochino, per favore!"

"Sei solo un lumacone. Ecco cosa sei", lo canzonò Susan fermandosi dentro un'altra pozzanghera e i suoi stivaletti marroni si inzaccherarono tutti...


Dove si acquista?

Primo libro della saga, il romanzo è disponibile in entrambi i formati, cartaceo ed ebook, esclusivamente su Amazon.


Booktrailer