Se solo i tuoi occhi... (attenzione! Il romanzo per ora è fuori commercio, si lavora per una terza edizione)


Sinossi

Charlene Dietrich è una bella donna di trentotto anni che lavora come giornalista presso il giornale della cittadina in cui vive. Le tante delusioni del passato le hanno fatto smettere di credere nell'amore. I giorni scorrono monotoni per la giovane donna, quando arriva la telefonata del suo direttore: sta per giungere in città un celebre pittore, Bastian Cole.

Giovane e bello, Bastian la conquista da subito. Qualcosa però va storto: lui è fidanzato con una miliardaria, Sheila Mattew. Per Charlene è l'ennesima delusione! Le sembra di rivivere all'infinito lo stesso istante della sua vita. Convinta di potersi accontentare ed essere solo un'amica per lui, inizia a frequentarlo. Tra alti e bassi i due scopriranno però di essere molto più affini di quanto non si immaginano. Ma Bastian nasconde un grande segreto. Scopritelo, leggendo questo paranormal romance fuori dagli schemi.


Incipit

Ero salita su una sedia. Avevo tolto le scarpe e i miei piedi nudi poggiavano sul morbido cuscino che la ricopriva. Mi ero arrampicata per prendere da sopra l'armadio il cappello di paglia e il materassino azzurro. Il cappello mi serviva per coprirmi la testa, dato che dovevo scendere in cantina e desideravo che nessuna ciocca dei miei folti capelli color mogano venisse in alcun modo toccata dalle ragnatele di cui questa era zeppa. Il materassino, invece, mi serviva per fare gli addominali a casa: l'estate era quasi alle porte e così anche la prova costume. Come ogni anno, ero stata diligente con la dieta e per tutto l'inverno mi ero contenuta, addirittura anche durante le feste, però non avevo svolto attività ginnica. Essendo ormai aprile, era giunto il momento di dare una "spolverata" ai miei flaccidi addominali, e di norma tre mesi mi bastavano per ritornare di nuovo in forma...


Dove si acquista?

Attualmente non disponibile, si sta lavorando a una terza edizione del libro.