Un lungo inverno a Greeley Fort


Sinossi

Derseland, 1876

Una verità sconvolge la vita degli Anderson. Susan Marie, sedicenne dal temperamento ribelle, viene separata dal suo gemello Adam Joseph e dai genitori con i quali è cresciuta. Deve fuggire dalla sua casa e nascondersi dalla crudeltà del dottor Goodman, il suo vero padre.

Trova protezione nel castello di Derseland, in cui l'attende Mister Gower, giovane uomo che accende il cuore della ragazza. Ma l'animo di Simon Gower è preda delle ombre del passato, e non è facile per Susan scalfirne la corteccia e conquistarlo.

Tuttavia i due scoprono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, e lui è pronto a fare qualsiasi cosa per lei, persino a compiere il sacrificio più grande.

Tra segreti, complotti, menzogne e atti di puro coraggio si conclude così un altro capitolo della saga dei conti di Barrow.

(Questo è il quarto libro della saga dei conti di Barrow)


Incipit

Derseland, 1876

Quel primo giorno di dicembre faceva molto freddo a Derseland, nella modesta tenuta degli Anderson.

Susan Marie era intenta a scrivere su dei fogli e, di tanto in tanto, sbirciava dalla finestra per guardare la pioggia che rigava i vetri e bagnava l'aperta campagna.

Stava piovendo già da diverse ore e la grande quercia secolare di fronte alla tenuta sembrava inchinarsi al forte incedere del vento.

Spesso la ragazza distoglieva lo sguardo dal foglio per poi soffermarsi a guardare quel grande e maestoso albero. Pensò a quanto la natura fosse impetuosa ma, allo stesso tempo, solenne, poiché per quanto il vento soffiasse forte, la quercia rimaneva lì, fiera. 

Ripensò a quel misterioso uomo incontrato il giorno prima insieme al fratello, lungo il sentiero sterrato. Si era presentato con il nome di Mister Gower, asserendo di venire da Greeley Fort...


Dove si acquista?

Quarto libro della saga, il romanzo è disponibile in entrambi i formati, ebook e cartaceo, esclusivamente su Amazon.


Booktrailer